Hai cercato perfezione tecnica - sono stati trovati 94 risultati, divisi in 10 pagine
Filippo Tommaso Marinetti (1923) I DIRITTI ARTISTICI PROPUGNATI DAI FUTURISTI ITALIANI | |||
vedi testo esteso | |||
| |||
Filippo Tommaso Marinetti (1923) I DIRITTI ARTISTICI PROPUGNATI DAI FUTURISTI ITALIANI | |||
vedi testo esteso | |||
| |||
Vinicio Paladini (1923) ESTETICA MECCANICA | |||
vedi testo esteso | |||
| |||
Filippo Tommaso Marinetti (1924) DOPO IL TEATRO SINTETICO E IL TEATRO A SORPRESA, NOI INVENTIAMO IL TEATRO ANTIPSICOLOGICO ASTRATTO, DI PURI ELEMENTI E IL TEATRO TATTILE | |||
vedi testo esteso | |||
| |||
Filippo Tommaso Marinetti (1924) DOPO IL TEATRO SINTETICO E IL TEATRO A SORPRESA, NOI INVENTIAMO IL TEATRO ANTIPSICOLOGICO ASTRATTO, DI PURI ELEMENTI E IL TEATRO TATTILE | |||
vedi testo esteso | |||
| |||
Fedele Azari (1924) LA FLORA FUTURISTA ED EQUIVALENTI PLASTICI DI ODORI ARTIFICIALI. | |||
vedi testo esteso | |||
| |||
Fillia (Luigi Colombo) (1925) L'IDOLO MECCANICO | |||
vedi testo esteso | |||
| |||
Fillia (Luigi Colombo); Pino Curtoni; A.C. Caligaris (1926) ARTE SACRA MECCANICA | |||
vedi testo esteso | |||
| |||
Fillia (Luigi Colombo); Pino Curtoni; A.C. Caligaris (1926) ARTE SACRA MECCANICA | |||
vedi testo esteso | |||
| |||
(1929) QUADRO SINTETICO DEL FUTURISMO ITALIANO E DELLE AVANGUARDIE STRANIERE | |||
vedi testo esteso | |||
| |||
Pagina precedente Pagina successiva |