propaganda
uccidere quotidianamente noi crediamo all' utilità di una propaganda artistica contro la concezione apologetica del dongiovanni e | ||
Marinetti, Filippo Tommaso (1910) | ||
vedi testo esteso | ||
creare quel fenomeno che è la serata futurista efficacissima propaganda di coraggio il futurismo fu la militarizzazione | ||
Marinetti, Filippo Tommaso (1914) | ||
vedi testo esteso | ||
sempre tedioso e opprimente le necessità della propaganda ci costringeranno a pubblicare un libro di tanto | ||
Filippo Tommaso Marinetti; Bruno Corra (Ginanni-Corradini); Emilio Settimelli; Arnaldo Ginna (Ginanna-Corradini); Giacomo Balla; Remo Chiti (1916) | ||
vedi testo esteso | ||
creare quel fenomeno che è la serata futurista efficacissima propaganda di coraggio il futurismo fu la militarizzazione | ||
(1917) | ||
vedi testo esteso | ||
a questo scopo noi abbiamo intra-presa la propaganda del coraggio contro l' epidemia della viltà la | ||
Marinetti, Filippo Tommaso (1917) | ||
vedi testo esteso | ||
il futurismo pre-pari loro il terreno con una propaganda incessante vitale attraente persuasiva emilio settimelli | ||
Emilio Settimelli (1917) | ||
vedi testo esteso | ||
di meno energicamente l' ambiente italiano con una propaganda di patriottismo rivoluzionario anticlericale antitriplicista che preparava il | ||
Marinetti, Filippo Tommaso; Settimelli, Emilio; Carli, Mario (1919) | ||
vedi testo esteso | ||
di meno energicamente l' ambiente italiano con una propaganda di patriottismo rivoluzionario anticlericale antitriplicista che preparava il | ||
Marinetti, Filippo Tommaso; Settimelli, Emilio; Carli, Mario (1919) | ||
vedi testo esteso | ||
di meno energicamente l’ ambiente italiano con una propaganda di patriottismo rivoluzionario anticlericale antitriplicista che preparava il | ||
Filippo Tommaso Marinetti; Emilio Settimelli; Mario Carli (1919) | ||
vedi testo esteso | ||
poi contro gli uomini normali comincerei la propaganda contro la futura guerra interplanetaria in russia | ||
Filippo Tommaso Marinetti (1920) | ||
vedi testo esteso | ||
eroici noi prepariamo questi cittadini con una propaganda assidua di libertà intellettuale sport arte eroismo e | ||
Filippo Tommaso Marinetti (1920) | ||
vedi testo esteso | ||
borsa del lavoro di napoli e pubblicato nella propaganda di napoli e nell' internazionale di parma poiché | ||
Filippo Tommaso Marinetti (1920) | ||
vedi testo esteso | ||
ecc i loro viaggi di istruzione o di propaganda tali istituti di credito potranno avere carattere | ||
Filippo Tommaso Marinetti (1923) | ||
vedi testo esteso | ||
senza altre sostituzioni proposta marasco 5° propaganda artistica italiana all' estero mediante un istituto nazionale | ||
Filippo Tommaso Marinetti (1923) | ||
vedi testo esteso | ||
italiana all' estero mediante un istituto nazionale di propaganda artistica all' estero che tuteli gli interessi artistici | ||
Filippo Tommaso Marinetti (1923) | ||
vedi testo esteso | ||
mediante conferenze concerti esposizioni e pubblicazioni periodiche di propaganda proposta prampolini russolo buzzi volt marasco | ||
Filippo Tommaso Marinetti (1923) | ||
vedi testo esteso | ||
per la solidarietà per la difesa e la propaganda artistica ed economica proposta prampolini marasco marinetti | ||
Filippo Tommaso Marinetti (1923) | ||
vedi testo esteso | ||
presenta ai suoi lettori sono dedicate esclusivamente alla propaganda per la valorizzazione dell’ arte d’ avanguardia e | ||
Balla, Giacomo; Sansoni, Guglielmo (Tato) (1924) | ||
vedi testo esteso | ||
concorsi le conferenze ed i diversi sistemi di propaganda tu-tti inspirati a dei chiari scopi educativi | ||
Fillia (Luigi Colombo) (1932) | ||
vedi testo esteso | ||
funzione educativa scuole case di balilla o per propaganda e ragione spirituale palazzi delle poste stazioni federazioni | ||
Colombo, Luigi (Fillia) (1934) | ||
vedi testo esteso | ||
cartello arte del tempo e mezzo di propaganda infallibile l' arte della pubblicità è un’ | ||
Fortunato Depero (1937) | ||
vedi testo esteso | ||
sarebbero urgenti anche qualche concorso qualche premio di propaganda essi stimolerebbero l' artista verso questa forma d | ||
Fortunato Depero (1937) | ||
vedi testo esteso | ||
ma hanno una funzione immediata e continua di propaganda non vi sarebbe modo migliore per esaltare | ||
Fortunato Depero (1937) | ||
vedi testo esteso | ||
da augurarsi che le ditte che abbisognano di propaganda attraente si rivolgano agli artisti per bozzetti di | ||
Fortunato Depero (1937) | ||
vedi testo esteso | ||
conferenze numeri teatrali e tutte le forme di propaganda orale e scenica f compito poi di | ||
Depero, Fortunato; Baldessari, Roberto Iras; Casalini, Guido; Raffaelli, Alverio; Tiella, Giovanni (1937) | ||
vedi testo esteso | ||
al futurismo che da 31 anni propaganda e impone in versi liberi e parole in libertà il valore | ||
Marinetti, Filippo Tommaso (1941) | ||
vedi testo esteso | ||