Ricerca libera nei testi dei Manifesti futuristi

parola

Risultati

Hai cercato Pubblico - sono stati trovati 137 risultati, divisi in 14 pagine

Marinetti, Filippo Tommaso (1913)

L'IMMAGINAZIONE SENZA FILI E LE PAROLE IN LIBERTA'

governano ma anche ai rapporti multisecolari che il pubblico e il poeta hanno avuto insieme
corrono

vedi testo esteso


Marinetti, Filippo Tommaso (1913)

L'IMMAGINAZIONE SENZA FILI E LE PAROLE IN LIBERTA'

hanno avuto insieme
corrono infatti fra il pubblico e il poeta i rapporti stessi che esistono

vedi testo esteso


Luigi Russolo (1913)

CONQUISTA TOTALE DELL'ENARMONISMO MEDIANTE GL'INTONARUMORI FUTURISTI

un grande teatro d' italia il primo concerto pubblico d' intonarumori
luigi russolo
lacerba a

vedi testo esteso


Filippo Tommaso Marinetti (1913)

IL TEATRO DI VARIETÀ

perché si propone di distrarre e divertire il pubblico con degli effetti di comicità di eccitazione erotica

vedi testo esteso


Filippo Tommaso Marinetti (1913)

IL TEATRO DI VARIETÀ

è il solo che utilizzi la collaborazione del pubblico
questo non vi rimane statico come uno

vedi testo esteso


Filippo Tommaso Marinetti (1913)

IL TEATRO DI VARIETÀ

e delle sigarette per fondere l' atmosfera del pubblico con quella del palcoscenico
e poiché il

vedi testo esteso


Filippo Tommaso Marinetti (1913)

IL TEATRO DI VARIETÀ

con quella del palcoscenico
e poiché il pubblico collabora così colla fantasia degli attori l' azione

vedi testo esteso


Filippo Tommaso Marinetti (1913)

IL TEATRO DI VARIETÀ

politica estera
i due danzatori rivolti al pubblico intrecciate le braccia stretti l' uno al fianco

vedi testo esteso


Carrà, Carlo (1913)

CONTRO LA CRITICA

l' artista creatore di nuove forme di bellezza e il pubblico sempre ritardatario a capirle
la critica italiana

vedi testo esteso


Carrà, Carlo (1913)

CONTRO LA CRITICA

artistico
proteste acciughe
l' impreparazione del pubblico e della critica a capire i problemi dell'

vedi testo esteso


Pagina precedente Pagina successiva