c’
confonderci con l’ azzurro del cielo che quando c’ è vento garrisce sulle vette come un’ immensa | ||
Marinetti, Filippo Tommaso (1909) | ||
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di timbri che hanno i rumori ma c’ è di più ancora esistono delle varietà di | ||
Luigi Russolo (1913) | ||
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e da iene le vecchie cattedrali non c’ interessano ma neghiamo alla germania medioevale plagiaria balorda | ||
Filippo Tommaso Marinetti; Umberto Boccioni; Carlo Carrà; Luigi Russolo; Ugo Piatti (1914) | ||
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mutilazione una italia senza la dalmazia non c’ è venezia giulia non c’ è istria non | ||
Orano, Paolo (1917) | ||
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dalmazia non c’ è venezia giulia non c’ è istria non c’ è fiume non c’ | ||
Orano, Paolo (1917) | ||
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è venezia giulia non c’ è istria non c’ è fiume non c’ è per noi redenzione | ||
Orano, Paolo (1917) | ||
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c’ è istria non c’ è fiume non c’ è per noi redenzione nazionale completa senza i | ||
Orano, Paolo (1917) | ||
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posare per attendere a quelle interna non c’ è più modo ad una pace condizionale ad | ||
Orano, Paolo (1917) | ||
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mare dove solo esso deve morire non c’ è stato che asburgo capace di trattenere l’ | ||
Orano, Paolo (1917) | ||
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è perchè non siano capaci d’ apprezzare quanto c’ è di veramente apprezzabile in un dialogo di | ||
Bruno, Antonio (1917) | ||
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futurismo ha dentro di sé ben altro c’ è dentro di lui un nuovo tipo d’ | ||
Emilio Settimelli (1917) | ||
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laroche-joubert nell’ intento di pousser au système coopératif c’ es-ta-dire à l’ association de intelligence du capital | ||
Marinetti, Filippo Tommaso (1919) | ||
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rapporti fra le classi l' azionariato sociale c’ è qui veramente la chiave dell’ armonia tra | ||
Marinetti, Filippo Tommaso (1919) | ||
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armonia tra capitale e lavoro nel dopo guerra c’ è tutto l’ avvenire se le classi | ||
Marinetti, Filippo Tommaso (1919) | ||
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ormai che i fiori fornitici dalla natura non c’ interessano più noi futuristi per rallegrare vivificare e | ||
Fedele Azari (1924) | ||
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che sentiamo con la nostra intuizione atavica non c’ interessa più che come istruzione culturale e non | ||
Fillia (Luigi Colombo) (1926) | ||
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dico aspetta ma uno di questi creatori c’ è materia per tanti è già apparso | ||
Filippo Tommaso Marinetti (1931) | ||
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ed armi di ogni foggia - non c’ è opera antica se non inghirlandata di trofei | ||
Depero, Fortunato (1931) | ||
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invece esiste ancora un grande re vittorioso e c’ è la prodigiosa novità del duce creatore di | ||
Settimelli, Emilio; Rosai, Ottone; Chiti, Remo; Maurizio, Alberto; Rosai, Bruno (1931) | ||
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monte bianco e lo stesso himàlaia asiatico c’ è anzi qualcuno che mi dice oriundo dai | ||
Fortunato Depero (1932) | ||
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che dentro di me una forza creativa mediterranea colorata c’ è una forza di aspirazione costruttiva salda c’ | ||
Fortunato Depero (1932) | ||
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c’ è una forza di aspirazione costruttiva salda c’ è un trasporto verso ogni ideale astratto elevatore c’ | ||
Fortunato Depero (1932) | ||
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c’ è un trasporto verso ogni ideale astratto elevatore c’ è negare le forze astratte all’ uomo | ||
Fortunato Depero (1932) | ||
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e per questo rapidissima l’ ultima guerra c’ insegna che ben lungi dallo sparire l’ uso | ||
Marinetti, Filippo Tommaso (1933) | ||
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sempre crescente diffusione dei mezzi di locomozione non c’ è più ragione di addensare fino all’ estremo | ||
Cesare Augusto Poggi (1933) | ||
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che dei maturi non si scorge poiché non c’ è affatto ma terribilmente e disgustosamente s’ avverte | ||
Cervelli, Fernando (1933) | ||
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a litigare supponiamo contro la suocera che non c’ entra affatto con la barba e che nello | ||
Cervelli, Fernando (1933) | ||
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tutta brava gente e coltissima non c’ è dubbio ma gente che parla troppo | ||
Cervelli, Fernando (1933) | ||
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si è constatato che nelle manifestazioni dopolavoristiche c’ è sempre bisogno dell’ artista sia esso | ||
Depero, Fortunato; Baldessari, Roberto Iras; Casalini, Guido; Raffaelli, Alverio; Tiella, Giovanni (1937) | ||
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acqua nella mia parte di fosso non c’ era un solo sprocco per afferrarla e trattenerla | ||
Govoni, Corrado (1941) | ||
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